News

28 Ottobre 2022

TLC – RENDINA: INVESTIRE NELLA FORMAZIONE DEL CUSTOMER MANAGEMENT

Asstel Assotelecomunicazioni è intervenuta alla consegna dei Premi CMMC 2022 come patrocinante dei premi “Formazione Nuove Competenze”. Cmmc (Customer Management Multimedia Competence) è l’iniziativa che aggrega le società […]
21 Ottobre 2022

SCUOLA, DI RAIMONDO: “COMPETENZE DIGITALI AL CENTRO DEL LAVORO”

«Il mondo del lavoro in questi ultimi anni sta affrontando sfide nuove, determinate anche dall’accelerazione della trasformazione digitale». – così ha esordito Laura Di Raimondo, Direttore di Asstel, alla tavola rotonda […]
28 Ottobre 2022

TLC – RENDINA: INVESTIRE NELLA FORMAZIONE DEL CUSTOMER MANAGEMENT

Asstel Assotelecomunicazioni è intervenuta alla consegna dei Premi CMMC 2022 come patrocinante dei premi “Formazione Nuove Competenze”. Cmmc (Customer Management Multimedia Competence) è l’iniziativa che aggrega le società […]
21 Ottobre 2022

SCUOLA, DI RAIMONDO: “COMPETENZE DIGITALI AL CENTRO DEL LAVORO”

«Il mondo del lavoro in questi ultimi anni sta affrontando sfide nuove, determinate anche dall’accelerazione della trasformazione digitale». – così ha esordito Laura Di Raimondo, Direttore di Asstel, alla tavola rotonda […]